Image thumbnail

Blog

HomeNewsCannella e Bio: Il binomio che “salva” la tua giornata

Cannella e Bio: Il binomio che “salva” la tua giornata

La ricerca del benessere, parte spesso dall’alimentazione. I saturi standard di vita che impone la modernità però, lasciano davvero poco spazio per prenderci cura di noi stessi. La scelta di includere nella nostra quotidianità i prodotti biologici, non rappresenta soltanto una scelta obbligata per raggiungere un obbiettivo di salute prefissato, altresì rispecchia una vera e propria cura della nostra vita.

Tra i frullati proposti da Putipiù, nuovo brand di Dodaco, c’è quello alla mela, pera e Cannella. Proprio su quest’ultima profumata ed esotica spezia, la ricerca dei nostri biologi nutrizionisti, ha fatto si di creare ad’hoc, un prodotto che potesse aggiungere al gusto fresco, dolce e vivace, un tocco di benessere psico fisico. L’aroma e il sapore della cannella, agiscono come stimolante cognitivo, migliorando la memoria. Proprio per questo motivo sembrerebbe un ottimo rimedio naturale contro diverse malattie neurodegenerative, tra le quali anche l’Alzheimer.

Secondo i nostri esperti infatti, il frullato Putipiù contentente mela, pera e cannella, è l’ideale per fare una pausa rilassante e razionale in ufficio, magari nel corso di una giornata tempestosa di lavoro, per recuperare la serenità e la calma, che servono per raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati e navigare verso il porto sicuro del benessere, senza essere ostaggi delle quotidiane intemperie composte da stress e spossatezza.