Studenti fuori sede? Ecco la “cucina della nonna” a portata di…pouch
La vita da studente universitario non è mai semplice, soprattutto se le giornate sono continuamente scandite da ritmi forsennati dovuti alle lezioni e alle infinite sessioni di esami. Quelli che conta talvolta, è sapersi ritagliare un pò di tempo, per dedicarsi a qualcosa di rilassante. Lo svago in generale, l’attività fisica ma soprattutto il buon cibo, devono essere considerati prioritari per uno stile di vita sano. Gli studenti italiani fuori sede sono davvero tanti, divisi tra il bel paese e l’Europa, ma se c’è qualcosa a cui, statistiche alla mano, non rinunciano o crea una terribile nostalgia, è la buona cucina italiana.
Allontanarsi dalla propria famiglia non è mai facile, soprattutto se si pensa che dovrà essere necessario applicarsi tra pentole e fornelli per riuscire in poco tempo a cucinare qualcosa di buono, sano e genuino, ma che conservi allo stesso tempo, tutta la tradizione e tutti i valori della classica cucina “di casa”. Per questo motivo, DO.DA.CO. SRL , ha deciso di lanciare sul mercato, una nuova linea di sughi pronti biologici, con il marchio Putipiù. La linea, al momento conta tre diverse tipologie di sughi: basilico, arrabbiata e puttanesca, accomunate dallo stesso standard di qualità e nel medesimo formato in pouch da 200 grammi.
Innovazione e tradizione, si allineano verso l’unico obbiettivo: quello di ottenere un piatto facilmente realizzabile in pochi passaggi. Immaginate di avere solo 60 minuti per la vostra pausa pranzo e vi siete stancati del classico panino e volete gustarvi un bel piatto di pasta che ravvivi i vostri più cari ricordi di casa alla prima forchettata, Putipiù fa al caso vostro! I pouch Putipiù infatti, sono interamente microondabili e basterà scaldarli 30 secondi per ottenere profumi e sapori che vi riporteranno in maniera diretta ed efficace nella classica “cucina della nonna”.
Oltre alla qualità delle materie prime scelte, provenienti interamente da agricoltura biologica, i sughi pronti Putipiù sono prodotti senza aggiunta di conservanti, acidificanti zuccheri e additivi di altro tipo, adatti dunque per chi segue standard alimentari vegani e vegetariani e alimentazione kosher, ma soprattutto, con orgoglio ci piace ribadire che il tutto è prodotto in Italia.
Sei uno studente fuori sede? Vuoi provare i nostri sughi pronti? Ordinali sul nostro sito www.putipiù.it , spediremo l’ordine in Italia e in Europa.