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Il CEO di Dodaco Luigi Coppola presenta il nuovo brand: “Putipiù”

Una storia di successi cominciata nel 2014, quella della Dodaco, azienda leader del packaging alimentare con sede a Scafati, che si è posta l’obiettivo di confezionare cibi e bevande in maniera innovativa e smart.

Dodaco si rivolge da sempre a tutte le imprese operanti nel mercato ortofrutticolo e biologico, così come a quelle focalizzate su prodotti per sportivi, con l’obiettivo di poter fornire soluzioni altamente personalizzate e di qualità adatte all’alimentazione di neonati, giovani, adulti e anziani e persone soggette a diete dalle necessità specifiche (Kosher, Halal, vegan, gluten free, energizzanti).

Dopo anni di accurate ricerche, è nato il brand “Putipiù”, un’innovativa linea di salse pronte basate sulle più gustose ricette della tradizione culinaria italiana riproposte in chiave contemporanea, presentate proprio dall’amministratore unico Luigi Coppola:“La nostra azienda è nata 5 anni fa per immaginare un nuovo modo di alimentarsi, cercando di creare prodotti senza l’utilizzo di nessun conservante o altri additivi non naturali. La base della nostra produzione si basa sui prodotti biologici, ed una delle nostre mission è quella di portare avanti progetti di ricerca per far nascere prodotti nuovi che oggi presentiamo con il marchio Putipiù; con cui abbiamo iniziato a produrre i nostri sughi pronti; ma non vogliamo certo fermarci qui! Infatti espanderemo la produzione ad altri prodotti salutari. L’accuratezza nello studio e nella ricerca dei nostri laboratori, ci ha aiutato a realizzare una semplificazione degli ingredienti che mantengono le caratteristiche organolettiche del prodotto tradizionale. La difficoltà maggiore, è stata quella di inserire nel contesto di un processo industriale un sistema di ricette tipiche napoletane, di diversa tipologie;dalla puttanesca, passando per l’arrabbiata fino al classico pomodoro basilico, che sembra la più semplice da realizzare ma risulta la più complessa per la sua semplicità”.