Image thumbnail

Blog

HomeNewsFrutti rossi:ecco il giusto mix per mente e corpo

Frutti rossi:ecco il giusto mix per mente e corpo

Alleati contro l’invecchiamento, antinfiammatori, diuretici e depurativi, i frutti rossi sono piccoli ma dai grandi benefici per la salute e la linea. Merito dei tantissimi nutrienti che contengono, primi tra tutti gli antiossidanti, che ti fanno da scudo contro gli effetti nocivi dei radicali liberi. I frutti rossi sono ricchissimi di antiossidanti, in particolare di flavonoidi, polifenoli, carotenoidi, antociani e vitamine C ed E, che aiutano a contrastare i danni da radicali liberi, lo stress ossidativo e la degenerazione cellulare, oltre a rendere più forti le tue difese immunitarie.

Ma hanno anche un buon contenuto di vitamine come la A e quelle del gruppo B, soprattutto l’acido folico (B9). Sono anche una fonte di sali minerali, come ferro, calcio e potassio, e di fibre, che favoriscono il senso di sazietà e il transito intestinale.

Ecco perché devi provare la nuova linea “Passion Plus” di putipiù, un turbinio di frutti rossi per la tua salute e non solo. Mela, ribes rosso, lampone, fragola, miele millefiori e farina d’avena. Conosciamo bene le qualità benefiche di questo mix:

-hanno proprietà antinfiammatorie e antitumorali;

– ti aiutano a tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue;

– migliorano l’elasticità dei vasi sanguigni e la circolazione, dandoti una mano ad evitare fastidiosi disturbi come le gambe gonfie